Coaching

“Il coaching è una strategia che partendo dall’unicità dell’individuo opera un cambiamento, una trasformazione che migliora ed amplifica le proprie potenzialità per raggiungere obiettivi”…

Bellissima definizione direi… però a mio avviso un po’ generica in quanto si parla di coaching ovvero letteralmente tradotto “allenamento” che può essere sia fisico che mentale.

E partendo proprio dall’unicità dell’individuo ho creato una mia definizione più specifica : “Mental Coaching” ovvero “Allenamento mentale”.

Partecipa ai percorsi di coaching individuale che creo, composti da 1+7 sessioni, nel mio STUDIO o mezzo SKYPE ,lavorando insieme (durata circa 2 mesi), per migliorare la tua vita  e la “tua essenza”.

Con questi percorsi puoi:

Scoprire le tue potenzialità e talenti
Individuare e raggiungere i tuoi obiettivi
Sviluppare l’autostima
Migliorare la tua comunicazione
Aumentare la concentrazione
Gestire i cambiamenti (esempio: ricerca o cambio lavoro, trasloco)
Controllare le tue emozioni e stress
Creare una buona presentazione i te e del tuo lavoro 

Questi percorsi sono utili per la vita privata, per il lavoro ed il business, per le tue attività come ad esempio lo sport.

Ho sviluppato metodi separati per uomini e donne al fine di mettere in risalto le puculiarità che li caratterizzano.

In particolar modo la metodologia che ho affinato nel tempo per le donne si basa su un linguaggio e strumenti ad hoc specifici per l’universo femminile e prevede percorsi brevi di base come sopra descritto fino ad arrivare a percorsi più lunghi ed avanzati per un forte e sicuro miglioramento interiore.

Chiedete informazioni dalla home page o dal simbolo in alto (Mail)  e sarò a disposizione per mostrare i benefici del coaching.