Testimonianze

Testimonianze

Testimonianze di chi ha avuto la curiosità e volontà di conoscere ed intraprendere un percorso con me…

Vi ringrazio per il tempo trascorso insieme e per quello che anche voi, lavorando insieme, mi avete insegnato a livello umano.

GRAZIE   GRAZIE GRAZIE

Chiara P.
Ho avuto il piacere di collaborare con Silvia Meliani e farmi supportare in momenti di cambiamento della mia carriera.

Silvia é un coach naturale, diretta, sensibile, e pratica.

Ne apprezzo l’ estrema empatia che trasmette dal primo incontro e l’apparente semplicità con cui riesce a guidare le persone.

Consiglio vivamente un contatto con lei ne basta uno per apprezzarne la professionalità e le capacità e iniziare a migliorare

Sara L.
Silvia è una professionista incredibile, mi sono affidata a lei, inizialmente con un po’ di scetticismo, per riordinare le priorità della mia vita e per raggiungere degli obiettivi che credevo irraggiungibili.

Grazie al suo metodo, che lei ha adattato su di me e sulle mie necessità, sono rimasta colpita, ho fatto grandi passi avanti e ho imparato a utilizzarlo in ogni momento in cui ho bisogno di tracciare un nuovo percorso.

Soprattutto ho imparato ad affrontare alcuni ostacoli che mi sbarravano la strada.

Credo che questo percorso servirebbe a tutti, per arrivare in fondo a sé stessi e scoprire realmente chi si è e che cosa si vuole
“Un arrampicata verso se stessi raggiungendo la vista di un bel panorama”

Sara P.
Persona di grande professionalitá. Tramite un’amica sono riuscita a conoscere Silvia che, in un momento di difficoltà, é riuscita con il suo metodo a farmi ritrovare i miei equilibri e a conquistare i miei obbiettivi.

Consiglio a tutti di provare questo percorso ne otterrete dei grandi benefici oltre a conoscere una persona straordinaria.
“Ho ritrovato me stessa, ho aumentato la mia autostima, sono una donna nuova”

Michael M.
La Sig.ra Meliani svolge al meglio il suo lavoro di Coaching, riuscendo a coniugare serietà e al tempo stesso un approccio piuttosto informale.

In questo modo, mette chiunque nelle condizioni di sfruttare al massimo le proprie potenzialità.

Fr.S.
“Mi sembra di aver avuto una corda a cui aggrapparmi quando ero nelle sabbie mobili e stavo sprofondando”

Silvia è una persona molto paziente, che sa immedesimarsi in chi ha di fronte e dare un senso di sicurezza facendo comprendere l’esatta proporzione dei problemi, aprendo moltissime strade che non si riuscivano a vedere.

 

Torna alla home